Epilazione definitiva Milano, nel centro estetico di Corsico arriva il metodo Swt

Un metodo rivoluzionario che sta cambiando totalmente l'approccio al problema degli inestetismi derivanti dalla ricrescita dei peli superflui, si chiama Swt ha gia conquistato molte donne e molti uomini che lo hanno utilizzato con grande successo. Ora disponibile anche a Milano e nel suo hinterland in tutti i centri estetici col marchio Epilate.

La tecnologia più innovativa, i macchinari più moderni e testati clinicamente, il metodo migliore per eliminare i peli superflui in poche sedute, professionalità e competenza del personale tecnico autorizzato ad eseguire il trattamento. Tutto questo è Epilate e tutto questo si può trovare nel centro Epilate di Corsico (Buccinasco, Assago, Trezzano sul Naviglio).

I classici metodi della depilazione definitiva, vale a dire il laser e la luce pulsata, riescono ad eliminare il problema dei peli per pochi anni, dopo questo periodo di latenza la ricrescita ricomincia inesorabile, anche se con minore forza e intensità. Il problema sta nell'approccio non corretto al problema.

Infatti sia i metodi a laser, che quelli a luce pulsata agiscono sui follicoli piliferi, che si trovano nascosti sotto pelle e rappresentano la base su cui poggiano e proliferano i peli.

Aggredire i follicoli, distruggendoli tutti con un laser piuttosto che con un fascio luminoso, equivale a bloccare solo temporaneamente la ricrescita.

Dopo alcuni anni (5 al massimo) i follicoli vengono rigenerati dalle cellule gerrminative presenti nel corpo umano, e deputate a controllare ogni aspetto dei processi biochimici presenti. Col tempo le cellule si adeguano per riprendere la normale attività pilifera. La ricrescita riprende e il problema ritorna.

Il metodo Swt invece è stato progettato e brevettato dalla società danese Ellipse per aggredire le cellule germinative che si trovano alla base dei follicoli piliferi e ne controllano crescita e attività.

Una volta eliminate le cellule germinative dalla parte da depilare, nessuna ricrescita sarà più possibile, neanche a distanza di molti anni. I risultati di questo straordinario metodo sono garantiti e clinicamente testati.

 

Grazie al metodo Swt la epilazione definitiva Milano è diventata più efficace ed effciente, e anche alla portata di tutti. Infatti sono necessarie poche sedute (dalle 6 alle 9) per ultimare il trattamento e raggiungere risultati inaspettati. La parte trattata resterà liscia e vellutata grazie all'innovativo sistema dell'impulso quadrato, che permette di arrivare più velocemente e in modo molto selettivo alle cellule da aggredire, senza lasciare traccia nelle altre parti attraversate.

Ormai appare del tutto inutile buttare i soldi tentando la fortuna con i vecchi metodi di depilazione: il laser e la luce pulsata, per quanto moderni siano, NON garantiscono risultati sperati, almeno non sono DEFINITIVI. Riescono a garantire un tempo di latenza abbastanza lungo, e certo è un primo risultato rispetto al dover ricorrere ogni settimana all'estetista.

Ma chi vuole dire addio ai peli una volta per tutte deve provare l'innovativo metodo Swt, l'unico in grado di eliminare per sempre i peli superflui. Il consiglio quindi è quello di trovare il centro Epilate più vicino e rivolgersi subito all'estetista qualificato che fornirà anzitutto una consulenza gratuita sul mondo del SWT.

Una consulenza del tutto necessaria per capire anche come comportarsi prima, durante e dopo il trattamento di epilazione definitiva con tecnologia SWT. Tra i centri estetici e gli istituti di bellezza (ancora pochi) che godono del marchio Epilate e sono quindi attrezzati per fornire questo trattamento si segnala il centro estetico di Corsico, dove professionalità e cordialità la fanno da padrona.

Un'altra cosa importante è quella di capire bene la differenza tra le parole epilazione e depilazione che sembrano uguali ma sottendono significati ben differenti. Infatti mentre l'epilazione elimina tutto il pelo dalla sua base, la depilazione elimina solo la parte visibile del pelo, quella cioè che fuoriesce dalla pelle ed è visibile ad occhio umano. Volendo fare esempi molto chiari e lampanti, la ceretta è il metodo più noto di epilazione (strappa tutto il pelo dalla base), mentre il rasoio è il metodo più conosciuto e utilizzato di depilazione (taglia la parte visibile del pelo).